Corsi inverno/primavera 2024

Inizio: 05 febbraio 2024
Fine: 08 giugno 2024
pdfScarica qui il programma

Snef

Aquarapid

Fin Lombardia

La piscina di Mecenate a Milano sotto i riflettori lo scorso weekend per aver ospitato i Campionati Regionali estivi esordienti B.

Finale diretta per i piccoli atleti che grazie ai risultati ottenuti durante tutta la stagione si sono guadagnati l’accesso a questa manifestazione.

Due i nuotatori della Rari Nantes Sondrio ammessi: Loris Negri e Alice Muffatti, la quale purtroppo colpita da febbre alta il giorno precedente la gara, ha dovuto rinunciare.

Ai blocchi di partenza dunque solo Negri, che già aveva testato la vasca lunga della piscina D. Samuele lo scorso anno, sempre in occasione dei campionati regionali.

Loris, classe 2006, guadagna al mattino un ottimo 9° posto nei 400 stile, gestiti ottimamente e chiusi in 5’36’’84, e si cimenta poi nel pomeriggio nei 100 stile, nuotati in 1’15’’9 classificandosi 24°.

Soddisfatti l’allenatrice Elena Cardettini e il presidente della società Adolfo Colombo che hanno accompagnato il loro giovane atleta in questo ultimo importante appuntamento della stagione.

 

Staff Segreteria
Piscina di Sondrio

 negri 17

Cookies policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.