banner banner1 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7

Corsi inverno/primavera 2024

Inizio: 05 febbraio 2024
Fine: 08 giugno 2024
pdfScarica qui il programma

Snef

Aquarapid

Fin Lombardia

lorisChiusura di stagione in positivo per la Rari Nantes Sondrio, presente all’importante appuntamento  dei campionati regionali estivi esordienti B che si sono svolti lo scorso weekend a Milano.
Bellissima atmosfera nella piscina D. Samuele di Mecenate, dove 1280 nuotatori in rappresentanza di 82 società lombarde si sono cimentati nelle varie specialità nel corso delle due giornate di gare;

per gli appassionati, la manifestazione è stata addirittura trasmessa in diretta streaming sul sito della FIN.

Nella vasca da 50 metri, dove quest’anno non si era mai cimentato, si è ben difeso l’unico rappresentante del sodalizio, Loris Negri, accompagnato dalla sua allenatrice, dal presidente della società e dai genitori.

Il giovane nuotatore ha gareggiato nella mattinata nei 400 stile, nuotati in 5’59’’77, tempo che lo ha portato al 5° posto in classifica per i nati nel 2006.

Nel pomeriggio ha poi affrontato tenacemente la gara dei 100 stile, chiusi con un ottimo 1’18’’83, suo nuovo record personale su questa distanza.

Soddisfatta quindi l’allenatrice Elena Cardettini, che traccia dunque un bilancio decisamente positivo della stagione appena conclusa.

Cordiali saluti.

Staff Segreteria
Piscina di Sondrio

Cookies policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.