Domenica 22 maggio 2016 si è svolta la 5° edizione della "6 ore di nuoto", organizzata presso l'impianto SNEF Lambrone, con scopo benefico. Il ricavato è stato devoluto a "CUORE IN ERBA ONLUS".
La manifestazione prevedeva una staffetta agonistica, dove le squadre potevano mettere alla prova i loro atleti con frazioni di minimo 200 metri, e una staffetta non agonistica, aperta a tutti i nuotatori in grado di nuotare almeno 50 metri.
Presenti sui blocchi di partenza anche gli allenatori, i ragazzi della squadra agonistica e i master della piscina di Sondrio, che si sono dati il cambio disputando sia la staffetta agonistica che non.
Divertimento e Spirito sportivo sono state le parole chiave della manifestazione non competitiva, accompagnate e incentivate dagli organizzatori Gnerre Angelo e Gabriella Lavore, dal Presidente della Rari Nantes Sondrio Colombo Adolfo e da tutto lo staff presente.
Presente alle Premiazioni anche "il caimano del Lario" Leo Callone, grande esempio sportivo e umano, sopratutto per i ragazzi più giovani
Staff Segreteria
Piscina di Sondrio