banner banner1 banner2 banner3 banner5 banner6 banner7

Corsi primaverili 2020

Inizio corsi: 03 febbraio 2020
Fine corsi: 13 giugno 2020
pdfScarica qui il programma

Rari Nantes Sondrio

Informazioni, risultati, foto sul settore agonisitco di Rari Nantes Sondrio ...
Clicca qui per visualizzare

Snef

Aquarapid

Fin Lombardia

L'emergenza sanitaria nella nostra Regione non è ancora superata ma ci stiamo preparando per riprendere l’attività, che dovrà essere svolta in totale sicurezza per voi, per tutti i nostri dipendenti e collaboratori Solo da poche ore il Ministero competente ha pubblicato le linee guida definitive, come la conferenza stato Regioni, la Regione le sue eventuali indicazioni. Solo da Lunedì abbiamo la reale possibilità di sviluppare i nostri protocolli definitivi, illustrandovi magari in anticipo le modalità di comportamento e di fruizione del nostro centro sportivo dando a tutti il giusto tempo per organizzarsi ed essere tranquilli nel frequentare il nostro impianto. Per ottenere questo risultato servono, prima di tutto, regole chiare, indicazioni univoche ed un dialogo con tutte le istituzione interessate, a nostro parere, pratico e collaborativo.

A titolo puramente informativo vorremmo comunque anticipare alcune regole e procedure a cui tutti gli utenti dovranno prestare attenzione e portare pazienza nell’adeguarsi:

a) Sottoscrivere eventuale autocertificazione che attesti che l’utente non sia in quarantena o positivo ai test per il Covid-19, possibilmente creare un meccanismo digitale con riconoscimento identità collegato, nel rispetto delle normative della privacy ma anche di facilità per le modalità di accesso, per evitare inutili ed interminabili code

b) Accettare il divieto di accesso per tutti i soggetti che abbiano temperatura corporea superiore ai 37,5 e l’assenza di mascherina individuale. Stiamo valutando la predisposizione di sistemi automatici per la rilevazione di entrambe le condizioni, prima dell’accesso alla reception

c) Attenersi ed accettare con modalità espresse al punto a), ad una serie di comportamenti individuali per l’uso delle strutture, delle attrezzature e delle varie aree del centro, redatte per la vostra sicurezza e per quella degli altri clienti.

Non crediamo che sia necessario continuare con elenchi di tutte le opere necessarie per predisporre il nostro centro al rispetto delle indicazioni e restrizioni normative, tutti voi comprenderete che queste azioni e soprattutto eventuali installazioni di strumentazione o realizzazione di opere necessarie, non si effettuano in pochi giorni ma soprattutto non s’improvvisano senza le necessarie indicazioni a cui attenersi. Il centro riaprirà quando ci sarà la necessaria sicurezza per tutti.

E’ indubbio che stiamo subendo una situazione di forza maggiore con notevoli danni economici, ma vorremmo tranquillizzare tutta la nostra clientela, è ormai definitivo nel DL rilancio l’estensione dei vaucher al mondo sportivo. Con la possibilità di recuperare corsi e abbonamenti sospesi.

Comunque speriamo che la grande fiducia che ci avete dato in oltre dieci anni di gestione dell’impianto natatorio, continui e si rafforzi a fine emergenza.

Ogni piccolo e grande obiettivo raggiunto da ognuno di voi, ogni soddisfazione raggiunta attraverso il nostro aiuto, è stato per noi motivo di orgoglio. Mai come ora abbiamo bisogno di sentire di essere una grande e forte comunità, una comunità di cui noi facciamo parte a pieno titolo come centro sportivo fautore di valori positivi ed universali come solo lo sport sa trasmettere.

Sarà nostra premura tenervi aggiornati rispetto alle previsioni di riapertura ed ad ogni altra iniziativa che metteremo in atto per la prossima e si spera imminente riapertura dell’intero centro sportivo

Un caro saluto a tutti Progetto Nuoto ssd a r.l. e tutto il suo Team

Cookies policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.