Corsi inverno/primavera 2024

Inizio: 05 febbraio 2024
Fine: 08 giugno 2024
pdfScarica qui il programma

Snef

Aquarapid

Fin Lombardia

Nel rispetto delle decisioni di Regione Lombardia riguardo alla situazione CoronaVirus (pagina dedicata regione Lombardia) tutte le attività dei centri sportivi della Lombardia sono sospese sino a Venerdì 3 aprile (compreso) , salvo ulteriori disposizioni delle autorità competenti.
alla ripresa dell'attività saremo in grado di informare i nostri utenti sulle modalità di gestione dei servizi non usufruiti.0
07/03/2020

 

In attesa di maggiori informazioni e nuove direttive dell’Ente regionale, non essendoci chiarezza sulle ultime indicazioni circa l’interpretazione di “allenamenti a porte chiuse” che obbliga ad evitare gli assembramenti e a limitare uso di docce e spogliatoi riteniamo di dover prolungare la chiusura dell’impianto in attesa di ordinanze chiare o la fine dell’emergenza sanitaria.

E’ evidente che questa situazione ci sta creando notevoli danni economici ma ci impegneremo a far recuperare a tutti i clienti le lezioni dei corsi sospesi e per gli abbonati il periodo di sospensione.
Vorremmo ricordare a tutti i clienti che la nostra società ha sempre adottato rigidi protocolli per la sanificazione e la pulizia degli ambienti del Centro sportivo. Ci adopereremo per verificare la bontà delle nostre procedure ed eventualmente intensificarle. 
29/02/2020

 --------------------------------------------------------------------------------

‼AGGIORNAMENTO CHIUSURA IMPIANTI SPORTIVI‼

⛔Secondo quanto previsto dall'Ordinanza del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, è stato disposto che tutti gli impianti sportivi devono rimanere chiusi fino al 1°marzo compreso e comunque sino a nuove disposizioni.⛔
24/02/2020

--------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus tutte le attività sportive sono sospese a titolo cautelativo in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.
Il centro sarà presidiato negli orari di maggiore frequenza per  gestire le telefonate e gli utenti che si recheranno direttamente.

Seguiranno comunicazioni ed aggiornamento sul sito e sui social
23/02/2020

La società
Progetto Nuoto

Cookies policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.